325 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIAGLI UCCELLI vol. 2ESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 290

Lo Smemorato di Collegno

Un reduce dalla guerra, senza soldi e vittima di un'amnesia, si rifugia in un vespasiano, ma molte persone credono di riconoscerlo.

House Broken - Una casa sottosopra

Un uomo, per godersi la meritata pensione, decide di mandare via di casa i figli, disoccupati e scansafatiche.

Totò, Peppino e la... Malafemmina

Totò e Peppino sono i buffi zii di uno studente universitario, presumibilmente traviato da una ballerina. I due cercano di risolvere la situazione a modo proprio ma, nonostante la brutta fama, la ragazza sogna solo una casa e tanti bambini.

Lo sciupafemmine

Per aiutare suo cugino a fare un patto con un ricco uomo d'affari tedesco, che è anche un assassino di donne, un uomo assume una prostituta per interpretare la parte della moglie di suo cugino.

Totòtruffa '62

Le avventure di Antonio e Camillo, due amici ex trasformisti che vivono di piccole truffe e continui raggiri e che creano situazioni paradossali per raggiungere i propri scopi.

The Antithesis

Sophie è una giovane e promettente geologa. Quando le viene richiesto di studiare gli anomali sbalzi termici che si verificano all'interno di un'antica villa, Sophie vi si trasferisce. In breve tempo la giovane ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore e delirio e scoprirà che il male è più grande di quello che ci si immagina.

Miseria e Nobiltà

Due famiglie povere vivono sotto lo stesso tetto e i due rispettivi capifamiglia si arrangiano come possono. Un giorno però la fortuna sembra averli baciati. Infatti, si presenta un marchese che gli chiede un favore molto particolare.

L'arbitro

Lo Cascio, un arbitro di calcio, vive per raggiungere il successo e diventare un arbitro internazionale. Deve però anche accontentare gli appetiti sessuali della moglie e di un'amante molto esigente. Inizierà ad assumere anfetamine.

Totò e Cleopatra

Marco Antonio, richiamato a Roma d'Alessandria da Ottavio che vuole fargli sposare la sorella Ottavia, viene sequestrato dalla legittima moglie Fulvia che lo sostituisce col fratellastro Totonno, che gli somiglia come una goccia d'acqua. Totonno va quindi in Egitto ma qui maltratta Cleopatra al punto da essere condannato a morte, ma tornato Marco Antonio viene graziato. Ottavio dichiara guerra all'Egitto, muore Marco Antonio e Totonno, preso il suo posto, torna a Roma al fianco di Ottavia servito da Cleopatra che ha reso sua schiava.

Rage Killers

Rexon è un assassino che lavora per Oxon, il boss che governa il quartiere 201. Quando il ragazzo decide di ribellarsi, il pericoloso criminale ordina che venga ucciso, ma la missione non va a buon fine.